This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prius Plugin Prima ricarica batterie
Nei giorni scorsi ho fatto la mia prima ricarica delle batterie della prius plug-in .
Fatta a Castelnuovo rangone , frazione Montale Rangone

Prima però avevo fatto la tessera enel !
Passo la tessera sulla colonnina , si "apre " il blocco della presa , infilo la presa , attacco la prius e via che comincia a scaricare, nello stesso momento mi arriva un sms che mi avvisa che stò facendo corrente in quel posto !.

Purtroppo avevo pochi minuti , ripasso la scheda e il scavo si sblocca , stacco tutto e vado via ( ricato poco perche avevo poco tempo ) , dopo altri 2 minuti mi arriva un sms che mi avvisa di quanto avevo ricaricato la macchina.

Dunque esperienza positiva , aspetto di testare il tutto a rimini ( ma si parla sopratutto di emilia romagna)

Ho scelto la tariffa a consumo , ma con 30 euro al mese fissi mi avrebbero dato tutta la corrente che voglio , ma al momento non ho convenienza a fare questa tariffa , ora pago solo il consumo , piu un piccolo fisso annuale.

Secondo me sono ancora cari ( secondo alcuni la lombardia 5 fisso al mese !) , ma al momento va bene così , chissa che altri non mettano colonnine con prezzi piu bassi !

Sarebbe stato interessante avere l'app che acquisendo un bar code si sblocchi in automatico (tipo spesa veloce alla coop ) , ma forse è chiedere troppo !

E vai llora con un'altra tessera da perdere alla prima occasione Laughing1

Dimenticavo , la colonnina si trova in una zona ex novo del paese ! per fortuna che c'è un cartello che ti avvisa dove devi andare

Salumi

Angelo

p.s. Castelnuovo Rangone è famoso per avere un maiale davanti ad una chiesa e un santo (Francesco) davanti ad un macello !!!
Angelo , Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forum dal Aug 2008.
Prius 3 plug in dal 21/04/2015
Professione : Carrozziere
[-] The following 2 users Like angelo1971's post:
  • Deltaplano, isidoro
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Con la tariffa a consumo, non hai nessun fisso annuale.

In lombardia non si paga 5 euro al mese; solo a milano e brescia con a2a, il resto è sempre enel o gratis nei centri commerciali.

Sinceramente con la prius plug in non conviene fare la flat a meno che non carichi il pieno almeno 2 volte al giorno per tutti i giorni.
Grazie RX400h Gpl, sei stata impeccabile.
Ora un nuovo capitolo :
Mitsubishi Outlander PHEV Instile Diamond Premium Pack
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: