Post Reply  Post Thread 
Benvenuto asterix!
Author Message
 The Tramp  Online
SysOp

Toyota Prius MY 2004

Honda Deauville 650

Benvenuto asterix!
welcome

Benvenuto al primo club telematico per le vetture ibride fondato da me e mia moglie per poter ospitare appassionati come noi e dar luce a questa tecnologia che pochi conoscono. Wink_smilie

Come avrai già visto, il sito è diviso in sezioni per tenere gli argomenti separati. Inoltre è anche dotato di aree carine come la mappa per sapere dove siamo, un gioco dove registriamo i nostri consumi e infine, se vuoi contribuire al forum, simpatici adesivi da applicare sull'auto.

Prima di fare domande, ti consiglio di eseguire prima una ricerca, cliccando in alto dove c'è [Image: search.gif], molto probabilmente l'argomento è già stato trattato. Se trovi quel che ti interessa ma non soddisfa completamente, puoi aggiungere la tua richiesta. Ma se l'argomento non è trattato, ti invito ad aprire un nuovo argomento.

Buona permanenza e spero di leggerti presto!
20-10-2009 12:42
Find all posts by this user Quote this message in a reply unknown browser unknown system
 stratocaster  Offline
Moderatore Segreto!!!

Toyota Prius MY 2006

Benvenuto asterix!
benvenuto anche da parte mia
YesYesYes

ciao
SmileSmileSmile

Stratocaster

Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Aug 2007 e possessore della
GRANDE MAGICA PRIUS!!!
20-10-2009 01:50
Find all posts by this user Quote this message in a reply Firefox Windows XP/2003
 asterix  Offline
Neo Hybrid

Altro

Benvenuto asterix!
ciao Tramp,
sono roberto di Alba,prov CN,(la città dei tartufi..)quindi non lontano da te.
Da alcuni giorni seguo il forum,molto interessante,perchè sono intenzionato ad acquistare la prius nuova:
l'ho provata un paio di volte e mi ha conquistato.
Ho superato i problemi che mi sono posto sull'abitabilità (in famiglia siamo in 5 ,io moglie e tre figli di
2-12-14 anni e adesso uso una famigliare);sono anche riuscito a strappare un buon prezzo (penso di arrivare a spendere €19.000 per una active bianco perla,con incentivo,rottamazione e sconto flotte),oltretutto in pronta consegna.
Ciò che mi frena e preoccupa è quello che ho letto qui clicca
e non mi riferisco ai problemi minori (display condizionatore.....) che sono noiosi,ma sopportabili,ma al problema della modulazione dei freni in retromarcia.Questo problema è già riportato da Aronne nel forum qui,ma in italia girano ancore poche prius 3 per fare una casistica.Vedi,la mia attuale vecchia auto(mercedes c200 SW kompressor) non mi ha mai dato problemi in tredici anni e 90.000 km,e non vorrei sbagliare acquisto e pentirmene.Quel sito è in inglese e io ci capisco poco,sto problema è grave? é diffuso? meglio aspettare qualche mese? potrei rimandare l'acquisto anche di un anno,ma saranno ripetuti gli incentivi??magari arriva la plug-in...

scusa il disturbo,grazie dell'attenzione
saluti
Roberto

P.S. non sono bravo col PC,se ho fatto queste domande nel posto sbagliato ti prego di scusarmi,e se vuoi sposta la mia lettera dove credi opportuno
ancora grazie e saluti ,a presto
roberto

asterix, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Oct 2009.
(This post was last modified: 20-10-2009 01:54 by asterix. Edit Reason: )
20-10-2009 01:51
Find all posts by this user Quote this message in a reply Firefox Windows XP/2003
« Next Oldest | Next Newest »
Post Reply  Post Thread 

Possibly Related Threads...
/ Thread: Author Replies: Views: Last Post
  Benvenuto Prius3taxi! The Tramp 0 17 Yesterday 10:59
Last Post: The Tramp
  Benvenuto taxi13 modena! The Tramp 0 31 07-02-2010 10:19
  Benvenuto MotorEtto! The Tramp 1 34 07-02-2010 01:05
Last Post: MotorEtto
  Benvenuto Foresto! The Tramp 0 20 06-02-2010 10:14
  Benvenuto alby.b74! The Tramp 0 34 06-02-2010 12:54
  Benvenuto Siena34! The Tramp 0 29 06-02-2010 11:05
  Benvenuto Delfinonero! The Tramp 1 46 06-02-2010 12:59
Last Post: Delfinonero
  Benvenuto Olaf! The Tramp 0 24 05-02-2010 06:53
  Benvenuto comodo51! The Tramp 0 27 05-02-2010 02:02
  Benvenuto scottmonty! The Tramp 0 30 05-02-2010 01:44

View a Printable Version
Send this Thread to a Friend
Subscribe to this thread |

Thread Rating:
  • 0 Votes - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Forum Jump:
[-]
Permissions Box
You cannot Post Threads.
You cannot Post Replies.
You cannot Post Attachments.
You cannot Edit Your Posts.
HTML is on
MyCode is on
Smilies is on
[img]-code is on

Quick Theme:

Contact Us | Hybrid Synergy Forum | Return to Top | Return to Content | Lite (Archive) Mode | RSS Syndication | Usermap | Imprint