Hybrid Synergy Forum

Full Version: Modanature, ecco le istruzioni Toyota a corredo.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ho pensato, che la richiesta di Albertobia relativa alle istruzioni di montaggio delle modanature potesse interessare anche a qualche altro, cosi posto il link dove vedere i pdf da me ricavati dai fogli di istruzioni montaggio originali Toyota.

http://www.alisson.it/prius/Side%20protection.pdf

http://www.alisson.it/prius/Corner%20protection.pdf

Yes
Ringrazio pubblicamente Alisson.
E posso dire ora con certezza che Real motors di Saronno mi ha montato 4 paracolpi su 8 fuori dima!
albetobia Wrote:Ringrazio pubblicamente Alisson.
E posso dire ora con certezza che Real motors di Saronno mi ha montato 4 paracolpi su 8 fuori dima!

Ma hai poi fatto qualcosa?
Un giorno sono passato per chiedere del CC (già sapete) e per far notare "l'opera d'arte", il capo mecca mi fa: "in questo momento l'operaio che le ha montate non c'è":dev:Dev:dev:comunque nella confezione c'è una dima e quindi sono state montate a specifica...si in effetti le laterali anteriori sono un po' storte (sono a virgola!!!Ranting2Ranting2:ranting2Smile... e quelle dietro non ci stanno più in basso, ci sono i sensori di parcheggio (sono così alte che non servono a niente!)...comunque quando viene al tagliando dei 15000 ne riparliamo".
Io chiederò la sostituzione ed il montaggio secondo dima, non ho ancora insistito con molta forza per non giocarmi la carta CC.

ciau
Io alla fine mi sono fatto spostare quelle antariori che mi erano state montate troppo in alto. In mezz'oretta hanno fatto tutto. Wink_smilie
Cmq guardando la documentazione, direi che proprio non l'hanno letta! Sneaky2
Prossimamente procederò all'acquisto, la città è deleteria per i paraurti verniciati...
Ed ora grazie ad alisson saprò riconoscere subito un lavoro ben fatto!!!!!
Una curiosità per Trigone: te li hanno rimontati 2/3 anteriori e 1/3 laterale oppure 50/50?
geosan Wrote:Una curiosità per Trigone: te li hanno rimontati 2/3 anteriori e 1/3 laterale oppure 50/50?

Direi 2/3 e 1/3.
ok. Grazie, pensavo anch'io di farmeli montare così.
albetobia Wrote:Ringrazio pubblicamente Alisson.

albetobia
anch'io ho comprato l'auto da Real Motors a Saronno !
Quanto ti hanno chiesto per le protezioni ? Sto pensando di montarle perchè in effetti le portiere son alquanto esposte ai colpi nei parcheggi.
Dato che conosco bene i miei polli (in genere i meccanici non sono capaci di fare i carrozzieri..) non ho neanche preso in considerazione l'ipotesi di farmele montare ma farò tutto di persona.
McGiver
Mc Giver,
montartele è un'ottima idea, poi con un nik simile dovresti avere una manualità...da telefilm!
Il costo mi è stato scontato alla consegna dell'auto (potevano anche non farmele pagare, krumiri) perchè consegnata in ritardo, il prezzo penso sarebbe stato sennò quello di listino o poco meno (lo trovi sul sito Toy).
Se decidi di acquistarle e di montarle da solo insisti su di un forte sconto perchè il prezzo di listino è "compreso il montaggio" .

ciau
Pages: 1 2
Reference URL's