Hybrid Synergy Forum

Full Version: Macchia sui sedili
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
...chiedo venia se l'oggetto del thread è un po' terra a terra, ma volevo sapere cosa ritenete meglio usare per togliere uma macchia di Coca-cola dai sedili. Dalla portiera è venuta via facilmente ma sui sedili ho paura di fare un danno e allargarla ancora di più. Non c'è solo un macchia, ma proprio un grumo solidificato ! Mio nipote ha fatto propio un bel danno Ranting2
Prova questo. http://www.clickufficio.it/66_schede/876...RE-300-ML?

A me ha tolto le macchie più impensabili.
(25-02-2010 02:14 )The Tramp Wrote: [ -> ]Prova questo. http://www.clickufficio.it/66_schede/876...RE-300-ML?

A me ha tolto le macchie più impensabili.

..grazie, ci provo e la prossima volta gli metto i "sigilli" alle bevande.

henry
(25-02-2010 02:49 )henry Wrote: [ -> ]..grazie, ci provo e la prossima volta gli metto i "sigilli" alle bevande.

henry

Sulla mia macchina di default non si beve nè si mangia! Ho disattivato l'opzione al momento dell'acquisto!!!! OhyeahdisperatoRoflmaoRoflmaoBleh
(25-02-2010 02:53 )gian2 Wrote: [ -> ]Sulla mia macchina di deafult non si beve nè si mangia! Ho disattivato l'opzione al momento dell'acquisto!!!! OhyeahdisperatoRoflmaoRoflmaoBleh

penso che l'attiverò anche io...
(25-02-2010 02:53 )gian2 Wrote: [ -> ]Sulla mia macchina di default non si beve nè si mangia! Ho disattivato l'opzione al momento dell'acquisto!!!! OhyeahdisperatoRoflmaoRoflmaoBleh

già, in teoria anche sulla mia, ma il fanciullo non aveva chiuso bene la bottiglietta e si è ben guardato dal dirmelo.....me ne sono accorto dopo una settimana Ranting2
(25-02-2010 09:34 )henry Wrote: [ -> ]Mio nipote ha fatto propio un bel danno Ranting2

disperato
Io gli taglierei le manine!!Biggrin2Biggrin2Biggrin2
Maniaci!

Biggrin2
(25-02-2010 06:00 )Previ Wrote: [ -> ]disperato
Io gli taglierei le manine!!Biggrin2Biggrin2Biggrin2

E i piedini glieli lasceresti????? Sai quanta roba ti portano dentro con le suole delle scarpe???? NonoNono

Un bel taglio e via!!!!

Giljotiini

Mf_gapdisperatoRoflmao
(25-02-2010 06:24 )gian2 Wrote: [ -> ]E i piedini glieli lasceresti????? Sai quanta roba ti portano dentro con le suole delle scarpe????

Un piccolo consiglio, che a me è tornato utile più volte: tenete in macchina qualche sacchetto tipo supermercato, in caso di "calpestio di portafortuna" da parte dei figli, basterà, in attesa di effettuare accurate pulizie, avvolgere la scarpa con un sacchetto per evitare ulteriori danni
Pages: 1 2
Reference URL's