Hybrid Synergy Forum

Full Version: ma quanto durano ste pastiglie ?
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
sono arrivato a 128.000 km
di solito a che kilometraggio si sostituiscono
(15-02-2010 07:13 )prelude Wrote: [ -> ]sono arrivato a 128.000 km

Non vorrai mica lamentarti vero?????!!!! Thums upWink_smilie
Io sono a 175.000 km e sono ancora buone.
non mi lamento sono infiniteeeeeeee
grazie tramp per il riferimento
(15-02-2010 08:17 )The Tramp Wrote: [ -> ]Io sono a 175.000 km e sono ancora buone.

io sono a 150.000 e le ho cambiate 2 volte e 1 volta i dischi Biggrin2
Freni meglio tu Bleh
RiccioTS non e che il meccanico le ha sostituite troppo presto ?
(15-02-2010 08:17 )The Tramp Wrote: [ -> ]Io sono a 175.000 km e sono ancora buone.

scusa la probabile ignoranza...ma, al di la' delle tue capacita' di guida che ti hanno permesso questo risultato, e che non so cosa darei per avere anch'io, ma non c'e' un imite temporale oltre il quale a causa del deterioramento dei componenti le pastiche vanno cambiate comunque indipendentemente se sono buone o meno?
ovvero...non hanno una data di scadenza?

ad esempio con gli pneumatici anche se uno ci ha fatto in 5 anni 20 km...e sono nuovi, comunque la gomma va a deteriorarsi e si secca e diventa come il marmo e allora, anche se c'e' ancora molto battistrada vanno cambiati comunque...o come tanti altri componenti (liquido freni, olio motore, filtri et)

per le pasticche non e' cosi?
Non credo che i le pasticche hanno una data di scadenza, non è di gomma morbida che può seccare come i pneumatici, il materiale d'attrito è già duro di suo. (più morbide sono, come quelle sportive, meno durano)

Mi permetto (nuovamente) di postare una foto.... Yes

[Image: BrakeWear8kto100k.jpg]

Il segreto è di frenare dolcemente e anticipatamente. Wink_smilie
(15-02-2010 07:13 )prelude Wrote: [ -> ]sono arrivato a 128.000 km

io ne ho 66 mila e sono a metà piu o meno, i km che ho percorso sono tutti fatti in città.Thums up
(15-02-2010 09:21 )The Tramp Wrote: [ -> ]Il segreto è di frenare dolcemente e anticipatamente. Wink_smilie

Numero di tamponamenti? Biggrin2 Biggrin2 Biggrin2 Biggrin2
Pages: 1 2
Reference URL's