Ciao a tutti, questa mattina ho acceso la mia prius e sono sceso per togliere la neve dal parabrezza e dal lunotto. Come ben sapete quando l'auto è fredda ci vogliono alcuni secondi dal momento in cui si aziona il pulsante al momento in cui si accende il termico.
Nel momento in cui si è acceso il termico ho sentito uno strano rumore come di ferraglia provenire dal vano motore. Questo rumore è durato un istante ma mi ha fatto sudare freddo. Ora non so proprio cosa possa essere. Nessuno di voi ha mai sentito una cosa del genere?
(31-01-2010 08:05 )Antonik Wrote: [ -> ]Ciao a tutti, questa mattina ho acceso la mia prius e sono sceso per togliere la neve dal parabrezza e dal lunotto. Come ben sapete quando l'auto è fredda ci vogliono alcuni secondi dal momento in cui si aziona il pulsante al momento in cui si accende il termico.
Nel momento in cui si è acceso il termico ho sentito uno strano rumore come di ferraglia provenire dal vano motore. Questo rumore è durato un istante ma mi ha fatto sudare freddo. Ora non so proprio cosa possa essere. Nessuno di voi ha mai sentito una cosa del genere?
salve
è per caso una specie di battito tipo:tac tac tac ????
Antonik, me lo ha fatto una volta anche a me, precisamente come l'hai descitto, l'auto era statta spenta da poco però, quindi la bassa temperatura non c'entra. per ora non l'ho più sentito.