Ho appena acquistato una Prius V.3 Active (ottobre 2009) e dopo il montaggio del bluetooth originale Toyota ho cominciato a sentire tutta una serie di scricchiolii, molto fastidiosi, nella parte anteriore destra del cruscotto. Ovviamente il concessionario dice che con il montaggio non c'entra.
C'è qualcun altro che ha affrontato/risolto lo stesso problema?
Grazie. Roberto.
Io li sento senza aver montato nulla quindi consolati, la Prius V3 è bellissima ma non ha per nulla le plastiche silenziose

(15-01-2010 05:09 )Neo Wrote: [ -> ]Io li sento senza aver montato nulla quindi consolati, la Prius V3 è bellissima ma non ha per nulla le plastiche silenziose 
Sono d'accordo con te: la Prius V3 e molto bella e sono molto contento dell'acquisto. Però gli scricchiolii sono molto fastidiosi; sei riuscito a capire esattamente da dove provengono?
Anche la Insight ne fa qualcuno, con il freddo... e io ci divento scemo.
no vai tranquillo, Prius V3 scricchiola abbondantemente anche se non monti nulla nel cruscotto...
Prendila bene ... ti tiene compagnia ...

sarà che sono abituato a dei "cassoni" ma io tutti 'sti cigolii non li sento, dopo una notte passata al freddo all'aperto ho sentito qualche rumore diverso dal solito ma che è poi sparito nel giro di 20 minuti, il tempo di scaldarsi...
anche a me dopo una notte all'aperto serve una bombola di svitol per le giunture...
e fu così che appena riprese a guidare la prius si ritrovò con gli stessi rumori di un'apecar carica di pignatte...
(15-01-2010 09:02 )dibdabdu Wrote: [ -> ]no vai tranquillo, Prius V3 scricchiola abbondantemente anche se non monti nulla nel cruscotto...
Scricchiola di piu' o di meno dell Prius V2?

Io non ho scricchiolii sul cruscotto anche se devo dire che la guido da poche settimane.
Pero' ho un fastidioso rumore nel bagagliaio che devo individuare da dove proviene esattamente.
Pensavo anche che essendo Prius spesso a motore termico spento si sentano molto di piu' tutti gli altri rumori... In questi giorni sto guidando una Golf turbodiesel a noleggio (ultimo modello) e devo dire che e' un piccolo rumorosissimo antico trattore...