Hybrid Synergy Forum

Full Version: Impianto stereo
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Nella Prius 3 come si sente l'impianto stereo? Sono un musicista a provengo da un sistema audio della Avensis ottimo. Chi saprebbe dirmi di marca è il sistema audio che monta la Prius e magari nel dettaglio con l'ipod qual'è l'effetto e la qualità audio da 1 a 10?
Premetto che non conosco quello della Avensis, ti posso dire che sulla executive con 8 altoparlanti è onesto ma per niente emozionale, dipende molto anche dal volume, credo che sia piu' preciso ad un volume alto.
Ovviamente è sensibile alla qualità dei file che ascolti. Non ho per il momento la presa usb e con l'ipod in aux è accettabile. Non è male lo streaming audio bluetooth.

Sono curioso di ascoltare la differenza con il JBL che si può far montare aftermarket.

La marca del lettore è Aisin, almeno così dicono le istruzioni.

Da 1 a 10, per me, 6.

Massimo
Per quello che posso dire io, adesso che ce l'ho, devo dire che è meglio di quello che pensavo, però... se ci avessero dato la possibilità di equalizzare anche i medi oltre algi alti e ai bassi forse avremmo potuto ottenere un suono migliore.
Mi sembra un po' impastato.
(23-10-2009 01:07 )presmanno Wrote: [ -> ]Per quello che posso dire io, adesso che ce l'ho, devo dire che è meglio di quello che pensavo, però... se ci avessero dato la possibilità di equalizzare anche i medi oltre algi alti e ai bassi forse avremmo potuto ottenere un suono migliore.

Ciao, pres...
Ti consiglio di guardare alla pagina del manuale che riguarda il ASL...
Non vorrei che tu ripetessi l'errore che ho fatto io di lasciarlo attivo: ti impasta il suono, come dici tu nel post...
Io ora l'ho messo in OFF e il suono mi pare quantomeno discreto, forse vanno aumentati un pochino i bassi... Ohyeah

Bye.