Io certe finiture da "fighetto" non le capisco. Vabbè l'aspetto bellino, ma la moquette grigio cenere nel vano bagagliaio mi ha preoccupato dal primo momento che l'ho vista.
Un baule rifinito solo per ospitare valigette non è un "bagagliaio".
Il vano in questione, infatti, al contrario del suo nome, a casa mia porta sempre tutto fuorchè "bagaglio".
E Cassandra fui!
Prima spesa, prima macchia sulla linda moquottes tinta topino.
La faccio breve: stamattina ho acquistato in negozio un bel telo di gomma goffrata grigio topino (sapete, per fare il tono su tono).
Mi son fatto la sagoma et voilà, il tappetino salva macchia.
Chi volesse avere il disegno della dima me lo dica che gli invio il file.
io io io

volevo fare la stessa cosa
io lo voglio per la Insight!

in che estensione lo vuoi ? *.dwg - *.pdf - *.jpg
nei primi hai la scala per plottare in jpg è più scomodo.
Mandami un mess e ti rispondo con l'allegato (ci provo).
Pietro mi dispiace ma la dima è fatta su misura per Prius V3, tu cosa ne fai? comunque se la vuoi stesso pocedimento.
Perchè limitarsi. Manda tutto, tanto li leggo tutti. Forse il dwg mi è più flessibile. Ti mando un PM con la mail
Potresti mandarlo anche a me in qualunque formato?
Grazie
in che estensione lo vuoi ? *.dwg - *.pdf - *.jpg
nei primi hai la scala per plottare in jpg è più scomodo.
Mandami un mess e ti rispondo con l'allegato (ci provo).
Pietro mi dispiace ma la dima è fatta su misura per Prius V3, tu cosa ne fai? comunque se la vuoi stesso pocedimento.
Scusate ma il forum non sarebbe per condividere con tutti?
Allora non essendo protetto da diritti, non si potrebbe renderlo pubblico?
Se lo spazio di storage è un problema, ditelo che lo uppo io su un mio spazio.
(03-10-2009 06:45 )selidori Wrote: [ -> ]Scusate ma il forum non sarebbe per condividere con tutti? 
Allora non essendo protetto da diritti, non si potrebbe renderlo pubblico?
Se lo spazio di storage è un problema, ditelo che lo uppo io su un mio spazio.
non voglio fare il prezioso sennò non lo avrei neanche proposto!
E' che non sono riuscito ad uppare il pdf!
Qualcuno mi spieghi come fare e lo metto a disposizione per il mondo intero! cribbio!
Io ho ritirato la Insight 4 giorni fa. Ho tolto dalla mia Mondeo SW prima di consegnarla al concessionario, i tappetino grigio topo che stava nel bagagliaio. Pensavo di utilizzarlo per farci una protezione per la insight. Unico problema che e' piu' grosso. Per il momento l'ho messo nel box. Pero' forse potrei utilizzarlo per proteggere il fondo chiaro del bagagliaio della Insight.
Pietroinsight ha scritto:
Quote:io lo voglio per la Insight!
Se interessa, i concessionari Honda hanno la vaschetta in gomma sagomata, con logo Insight, che si adatta perfettamente al bagagliaio. Io me la sono fatta regalare in fase di trattativa, assieme ai sensori di parcheggio. So che esiste anche un tappetino di protezione dedicato in moquette comunque, ma la vaschetta in gomma ha il pregio di essere impermeabile e di avere i bordi rialzati, così da proteggere anche da piccole perdite di liquidi.